giovedì 8 giugno 2006

Esperimenti...


Flowers
Ieri presa da un impulso spendaccione
sono stata a fare un giro alle Mercerie.
La scusa era il cartoncino col quale iniziare
a fare il Toblerone per lo scambio a cui parteciperò...
(di cui dirò di più in seguito :-))
Peccato che uscita di lì mi sono ritrovata con
la borsa piena di cosette che da un po' stavo
pensando di comprare e il portafoglio un po' più vuoto Open Mouth ...
per farla breve ho comprato qualche pacchettino
di pasta sintetica... per fare oggettini e decorazioni
varie... ora tutto sta nel vedere se sarò in grado
di combinare qualcosa... più che altro... è la cottura
che mi terrorizza!!!
Il primo piccolo esperimento è
questo minuscolo magnete
La foto lascia un po' a desiderare veramente,
ma dovrebbe essere una Ranuncola.
Effettivamente non si vede molto, ma è
veramente piccola da fotografare...
Beh, questo è ciò che ho fatto ieri.
Ho tante di quelle cose in mente, con mille
tecniche diverse!
Sono talmente tante che più ci penso e meno
faccio Ignoring You




Nessun commento:

Lilypie Fourth Birthday tickers