domenica 29 gennaio 2012

Neve!!!

Dopo averla aspettata tanto finalmente è arrivata anche qui a Torino!
La neve mi rimette in pace con il mondo e mi ci voleva proprio in quest’inverno mite di temperature, ma rigido e freddo nella mia percezione.
Ed ecco quindi l’ABOMINEVOLE PATATINO di NEVE:
290120121101[2]
Era un po’ infastidito dove la neve era più sciolta, ma negli altri punti gli è piaciuta un sacco! Gingy invece è incuriosita da quella che scende dal cielo, ma non le piace camminare su quella che c’è a terra… infondo è il primo incontro con la neve, perchè gli scorsi anni era troppo piccola per farla stare fuori o per ricordarsela. Se domani chiuderanno le scuole di sicuro un pupazzo nel giardino qui vicino lo andremo a fare Sorriso
In questa giornata così pacifica (la bambolina è con il papà) forse forse inizierò questo ricamo:
cc061
“Premières neiges2 di “Les creatios de Chrystelle”

Quindi ora scappo che ho solo più un paio di orette Sorriso 
Vi lascio la foto della neve e dei miei giacinti Cuore rosso
290120121106[1]

1 commento:

annalisa ha detto...

Ahahaha... a Ginevra non paice camminare nella neve?? vedrai che si abituerà presto! Da noi ha iniziato a scendere bene poco fa e se farà tutta quella che prevedono..... evviva!!!
Bellissimo e adatto alla stagione quello schema, sei poi riuscita ad iniziarlo?? Un bacione
P.s. no nsai quanto mi piaccia passare di qua e trovare (finalmetne!!) qualcosa di nuovo

Lilypie Fourth Birthday tickers