mercoledì 25 gennaio 2012

Royal Holiday FINITA!!!

Dopo millenni, secoli, anni ho finalmente finito la Royal Holiday!!!
Eccola qui:
230120121076[1]
Come si può vedere è ancora da incorniciare e va a far compagnia alla
Butterfly Fairy e alla Celtic Autumn che attendono ormai da 5 e 7 anni…
Sto riprendendo in mano tutto ciò che ho accantonato, parto dalle piccole
cose e spero sia un inizio per arrivare a cose molto più grandi.
Quindi ormai è giunta l’ora di “rischiare” e trovare un corniciaio degno
di questo nome che dia giusto risalto a questi ricami che mi hanno accompagnato per anni e che racchiudono tra fili e perline anche tante emozioni e momenti importanti della mia vita.

1 commento:

annalisa ha detto...

Come mi piace questo post.... il ricamo era scontato che mi piacesse. Smack

Lilypie Fourth Birthday tickers